PARTNERS




 

In collaborazione con Stazione Birra, il più prestigioso club italiano per chi ama la musica dal vivo, l'Amministrazione Comunale di Tivoli e l'Associazione Culturale Immagini e Note sono liete di presentare:

TIVOLI ROCK NIGHT

La serata vedrà sul palco di Stazione Birra tre ospiti molto diversi per genere musicale ma che hanno in comune le loro origini tiburtine.

Il primo ospite della serata sarà Paolo Pallante, raffinato cantautore e chitarrista, che, pur non avendo suonato durante le serate di Tivoli Rock, ha avuto modo, tramite il management del festival, di aprire alcuni concerti dei tour europei 2008 di Richie Kotzen e di Carl Palmer.

La serata continua con il progressive dei VZ69, band che dopo l'esibizione al festival Tivoli Rock 2007, ha vissuto un anno di intensa attività artistica con numerose esibizioni live (citiamo tra le ultime il Rock Blues Festival di Subiaco in apertura a Ricky Portera ed il concorso in memoria di Augusto Daolio a Roviano dove si sono aggiudicati il primo premio).

La serata si concluderà con l'energico metal dei Rosae Crucis. La band, che ha avuto l'onore di aprire la serata conclusiva di Tivoli Rock 2008 come support del trio elettrico di Richie Kotzen, ha appena pubblicato il suo ultimo album "Il re del mondo" disponibile sia su CD che su vinile.

Tivoli Rock Night rientra nel progetto che vede Tivoli ed il suo territorio quale fervido focolaio di artisti e musicisti cui dare la necessaria visibilità in contesti importanti e qualificanti che possano fungere da trampolino di lancio, come nel caso del palco di Stazione Birra.

L'intenzione é quella di affiancare al festival di metà luglio (che rimane comunque l'occasione più importante per uno scambio culturale tra artisti tiburtini e musicisti di fama mondiale) una serie di eventi per garantire nuove opportunità ai talenti più o meno noti di uno dei più importanti centri della provincia di Roma.

 

Tivoli Rock 2008

Tivoli Rock 2008

Tivoli Rock 2007

 

BLOG

MEDIA PARTNERS

designed by




Ass. Cult. IMMAGINI e NOTE - Via Dea Bona 24 Tivoli (Rm) - Tel./Fax 0774 312510 Cell. 340 8645174 - e-mail: info@immaginienote.it